Nuovo portiere per l’Italservice: da Orte arriva il brasiliano Weber

di 

5 dicembre 2016

PESARO – L’Italservice ha scelto il suo nuovo portiere: si tratta del brasiliano Miguel Weber, che lascia Orte per passare al PesaroFano. Esperto, classe ’83, nel suo palmares ci sono tre scudetti, una Coppa Italia ed una Supercoppa vinti nella sua lunga militanza con la Luparense durata cinque stagioni, dal 2007 al 2012. Quindi l’esperienza di Cagliari, in A2, poi nel 2013 il ritorno in Brasile. Quest’anno Weber era sbarcato di nuovo in Italia ed il richiamo del club del presidente Lorenzo Pizza, primo in classifica, è stato troppo forte per resistere.

Le prime dichiarazioni

“Ho scelto il PesaroFano perché punta in alto, a vincere il campionato – dice Weber -. L’Italservice ha già una fortissima rosa ed io spero di dare il mio contributo. Trovo un allenatore come Cafù, campione d’Italia, ed una società seria di cui ho sempre sentito parlare bene. Sono molto felice di questa opportunità e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”.

La festa

Davvero un bel colpo che arriva nel momento giusto per celebrare il decennale della società che verrà festeggiato martedì 6 dicembre alle ore 18 nella sala del Consiglio Comunale di Pesaro, alla presenza dei protagonisti di ieri e di oggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>