Vis: se ne vanno Molinaro e Sapucci

di 

6 dicembre 2016

Luca Molinaro (Foto Filippo Baioni)

Luca Molinaro (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Si separano definitivamente le strade fra la Vis Pesaro e il portiere Luca Molinaro. Il 19enne genovese, il cui cartellino è tuttora proprietà del Genoa, da oggi non è più il portiere della Vis. Dopo una stagione molto più complicata della precedente, la società biancorossa accoglie la richiesta del giocatore di cambiare aria e riavvicinarsi alla sua Liguria. Giovedì nel match infrasettimanale con l’Agnonese (confermato l’orario delle 14.30) i portieri a disposizione di Sassarini saranno dunque i soli Lorenzo Cappuccini e Gianmarco Stefanelli.

Se ne va anche Matteo Sapucci, esterno offensivo classe ’98 proveniente del Rimini e quasi mai utilizzato in stagione. Andrà al San Marino.

Tre le operazioni in uscita in questo mercato di dicembre (in precedenza il mai utilizzato Gadda si era accasato alla Fermana). La Vis continua a guardarsi intorno per un terzino del ’98 e considera seriamente l’idea di un nuovo portiere under. Il mercato – per quel che concerne le operazioni fra squadre di D – chiude il 15 dicembre.

Un commento to “Vis: se ne vanno Molinaro e Sapucci”

  1. Bart scrive:

    Bravo Molinaro!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>