Il Natale di Fano oggi alle 14 su Ra1 a “La vita in diretta”

di 

7 dicembre 2016

la-vita-in-direttaFANO – Il Natale Più di Fano approda sulle reti nazionali. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14, la nostra città e le sue principali attrattive natalizie entreranno nelle case degli italiani grazie al programma di Rai 1 “La Vita in Diretta”.

La trasmissione, condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi, lo scorso week end ha effettuato un tour nella Città della Fortuna soffermandosi principalmente sul Presepe di San Marco, sul centro storico e sull’originale albero di Piazza XX Settembre.

L’iniziativa è stata possibile grazie alla rete creata dall’Unpli provinciale che anche quest’anno, con il lavoro e il sacrifico di tanti volontari, sta organizzando Il Natale che non ti Aspetti.

Fano farà da apripista ad una serie di appuntamenti che la Rai dedicherà al nostro territorio e che proseguiranno con le immagini di Mombaroccio, Gradara, Candelara, Frontone, Pergola, Urbino e Urbania.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>