Nuove avventure per gli ex Vis Labriola, De Iulis e Omiccioli

PESARO – Il mercato di dicembre entra nel vivo e vede protagonisti molti ex calciatori della Vis Pesaro in procinto di cambiare casacca. L’ultimo capitano vissino Claudio Labriola ritrova la serie D firmando con la Jesina dopo che in estate, lasciata la Vis, era ripartito in Eccellenza col Montegiorgio.

Un altro ex capitano vissino – Andrea Omiccioli – è stato svincolato dalla Fermana (che ha preso il vissino Gadda) e Omiccioli potrebbe firmare con il Fabriano Cerreto in testa al campionato di Eccellenza.

Avventura di prestigio anche per l’ex attaccante biancorosso Andrea De Iulis che, dopo essere stato protagonista di una stagione da ben 17 gol in D con i laziali del Serpentara va a rinforzare la Nocerina, attualmente al quarto posto del girone H di serie D.

E’ sul punto di cambiare casacca anche il difensore ex biancorosso Serigne Seye Mame. Il senegalese sta per lasciare il Foligno (serie D girone E). Su di lui c’è il forte interesse del Pineto di Amaolo.

La settimana scorsa un altro ex come Alex Foiera ha debuttato nella porta della Recanatese con un 2-2 contro l’Agnonese avversaria di domani al Benelli dei biancorossi. Ha raggiunto a Recanati il suo compagno di squadra dei tempi pesaresi Giovanni Dominici e, entrambi trovano ora il rinforzo in attacco di Daniele Degano che i leopardiani hanno prelevato dal Matelica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>