La grande festa di Sport Village al Flaminio: le FOTO di Filippo Baioni

di 

9 dicembre 2016

PESARO – Una grande partecipazione – circa 450 persone – ha animato la seconda edizione della cena sociale di Sport Village, tenutasi mercoledì 7 dicembre presso l’hotel Flaminio di Pesaro. Una grande festa che la società ha voluto fortemente per omaggiare e sostenere tutti i suoi atleti e le loro famiglie, a conclusione di una stagione ricca di successi  in entrambe le discipline di nuoto e nuoto sincronizzato.

Così, davanti agli sguardi emozionati dei ragazzi e dei genitori, si sono ripercorse le tappe più significative della passata stagione, fino al momento clou della serata in cui sono stati premiati i cinque migliori atleti tra esordienti ed assoluti che si sono distinti per i risultati ottenuti.

A premiarli sul palco il presidente di Sport Village Andrea Sebastianelli e l’amministratore delegato Diego Mondadori, che hanno consegnato ai giovani atleti targhe ricordo, omaggi e per Valentina Carlini e Valentina Del Monte, le due migliori assolute nel nuoto e nel sincronizzato, anche un premio del valore di 500 euro. Per tutti i premiati anche messaggi video di prestigiosi atleti del mondo natatorio, come Gregorio Paltrinieri, Chad Le Clos e l’olimpionica di sincronizzato Simona Chiari, che per l’occasione hanno omaggiato i premiati con una dedica personale per i successi raggiunti.

Non sono mancate le gag, le risate e un po’ di commozione quando al termine della serata è stato proiettato un video dei ragazzi realizzato durante gli allenamenti al Parco della Pace, a cui sono seguiti gli auguri di Buone Feste a tutte le famiglie e un augurio ancora più grande per la nuova stagione che dovrà cominciare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>