Pesaro pronta ad accogliere i personaggi di Frozen: arrivano Elsa, Olaf e Anna

di 

9 dicembre 2016

FrozenPESARO – Domenica 11 dicembre alle 18 in piazza del Popolo Elsa, Anna e Olaf, i personaggi del cartone animato della Walt Disney Frozen incontreranno i bambini, balleranno e giocheranno con loro. Ma già alle 10, fino alle 12.30, Elsa e i suoi aiutanti, sempre in piazza del Popolo, creeranno magici palloncini e truccheranno con fiocchi di neve e cristalli brillanti.

Per i regali di Natale, ci sono i mercatini natalizi in piazza del Popolo, in via San Francesco e a piazzale Collenuccio (fino all’8 gennaio) e via Pedrotti (fino al 24 dicembre). Propongono oggetti di artigianato artistico, etnico, dolciumi, articoli per bambini, erboristeria e tanto altro. Piazza Toschi Mosca nel weekend ospita il mercatino di prodotti vintage e del riuso e i decori floreali del vivaio “La Limonaia”. Per una pausa gustosa, ci sono i panini del Il furgoncino e le specialità della Casetta Vaccaj.

Il programma completo su www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>