Da Ugolini una bellezza venezuelana svela la nuova Suzuki

di 

9 dicembre 2016

RIMINI – Martedì scorso, dopo le 16, alla Concessionaria Suzuki Ugolini Motorciclo di Rimini, è stata presentata la nuova Suzuki V-STROM 650 XT con ABS.

I due fratelli Giampiero e Paolo Ugolini non potevano fare una presentazione migliore, sulla nuova moto, a disposizione solo per un giorno, è stata fatta salire la bella fotomodella venezuelana, sposata con un sammarinese, Eden Elena Montero Mujica, la quale è stata l’attrazione più gradita dai molti presenti che hanno scattato foto e partecipato ad un ricco buffet.

La moto nella giornata di mercoledì è ripartita alla volta dell’Olanda, in quanto solo 2 esemplari sono stati inviati per la presentazione in Europa e la concessionaria Ugolini Motorciclo è stata una delle prime ad essere scelta dalla Suzuki Italia in quanto una delle migliori concessionarie in Europa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>