Mercatino di Natale a Mombaroccio: il ringraziamento del sindaco Vichi

di 

12 dicembre 2016

Mercatini di Natale di Mombaroccio

Mercatini di Natale di Mombaroccio

MOMBAROCCIO – Il Mercatino di Natale 2016 di Mombaroccio è stato un vero successo certificato da un numero incredibile di visitatori venuti da tutta Italia.

“Alla Proloco di Mombaroccio – scrive il sindaco Angelo Vichi – vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la bellissima dimostrazione di efficienza e di attaccamento al paese. Un doveroso “GRAZIE” alla capacità organizzativa di tutti i volontari, del Comitato Direttivo e in primis del presidente locale e provinciale Damiano Bartocetti. Un grande “GRAZIE” a tutte le Associazioni civili e religiose di Mombaroccio, che mai come quest’anno sono riuscite a “Fare Sistema”. Un grande ringraziamento anche alle Forze dell’Ordine, Carabinieri, Forestale, Polizia Locale, e Polizia Provinciale, alla Protezione Civile e ai dipendenti comunali. Spero di non avere dimenticato nessuno”.

Chiosa il sindaco: “Devo anche ringraziare il Comune, la Provincia e l’Azienda di Soggiorno di Bolzano come pure tanti Comuni vicini che con la loro presenza ci hanno onorato nel giorno dell’inaugurazione. Grazie pure alla Regione e alla Provincia che ci hanno dato una marcia in più. Un evento così bello e con così tanta partecipazione di pubblico non si era mai visto. Approfitto per fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti”. Firmato Angelo Vichi, sindaco di Mombaroccio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>