Pesaro InMagazine compie dieci anni. Brindisi di compleanno mercoledì al Museo Officine Benelli

di 

12 dicembre 2016

PESARO – Compie dieci anni Pesaro In Magazine. Un anniversario che il periodico d’informazione coordinato da Simona Campanelli celebrerà con un compleanno mercoledì 14 dicembre al Museo Officine Benelli di via Mameli 22. Sarà la celebrazione di un decennio di passioni per il territorio pesarese raccontato con uno sguardo libero sulle cose barrate da uomini di cultura, professionisti dell’informazione, esperti di comunicazione, maestri dell’immagine, tutte persone per cui scrivere è una gioia e fotografare è un piacere. 

in-magazineLa redazione è mobile, conta su giornalisti fedelissimi, su altri più saltuari, su volti nuovi e importanti ritorni, una felice girandola che dà energia anche a chi legge.
Il gruppo di Pesaro, coordinato da Simonetta Campanelli ed è composto da Benedetta Andreoli, Alberto Berardi, Franco Bertini, Ettore Franca, Giovanna Patrignani, Silvia Sinibaldi, Maria Rita Tonti, Laura De Paoli, Leonardo Mattioli, Luca Toni e Olimpia Sinistrario.
Ma in questi straordinari dieci anni ha collaborato con la nostra redazione anche : Roberto Bagazzoli, Daniela Battistini, Lamberto Bettini, Elisabetta Ferri, Elio Giuliani, Giovanni Lani, Glauco Maria Martufi, Cristina Ortolani, Camilla Olivieri, Enzo Polverigiani, Simona Spagnoli, Marco Sensoli, Beatrice Terenzi, Riccardo Paolo Uguccioni, Solidea Viviana Vitali Rosati.
E tutti, con infinito e immutato, affetto ricordano il geniale e divertente Paolo Angeletti al quale è dedicato il numero di Pesaro In Magazine del decennale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>