Giovani calciatori e giovani allenatori a lezione da David Sassarini. Il fotoracconto della serata organizzata da LaPallaRotonda

di 

13 dicembre 2016

PESARO – Nel lunedì libero da Vis, l’allenatore biancorosso David Sassarini non si è spostato dallo stadio Benelli. Sul campo Supplementare ha incontrato nel tardo pomeriggio di ieri giovani calciatori e giovani allenatori pesaresi nell’incontro formativo organizzato dall’Associazione LaPallaRotonda dal titolo “Dagli Aquiloni ai Rombi“. Sassarini ha dato ai presenti la sua personale risposta alla domanda che ha fatto da filo conduttore all’appuntamento: “Esiste continuità didattica tra settore giovanile e prima squadra?

Ecco le immagini della serata nel fotoracconto di Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Giovani calciatori e giovani allenatori a lezione da David Sassarini. Il fotoracconto della serata organizzata da LaPallaRotonda”

  1. Daniele scrive:

    Grazie per il servizio. E’ stato proprio una bella condivisione di conoscenze con un mister di grandi principi e ideologia come David Sassarini.

    LaPallaRotonda

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>