Sabato in Piazza Redi la festa di quartiere “Aspettando Natale”

di 

15 dicembre 2016

PESARO – Anche quest’anno si terrà in Piazza Redi la tradizionale festa natalizia del quartiere “In Piazza Redi Aspettando Natale”.

L’evento avrà inizio alle 16 con l’animazione di Pesaro Village ed iniziative organizzate dalle associazioni del territorio quali il centro socio culturale Salice Gualdoni, La Fondazione per la lotta contro l’infarto, gli Scout di Loreto, il centro di aggregazione giovanile  Calamita, il Centro Primi Passi, e tanti altri.

Dalle 16:30 il pomeriggio sarà allietato dai canti natalizi e musiche dei bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi”, che da sempre partecipa alla manifestazione con entusiasmo.

temp001Alle 18:30 circa grande sorpresa con la presenza della banda di Babbi Natale di Candelara.

La festa è organizzata per bambini, ragazzi e famiglie ed è un momento di partecipazione, collaborazione delle varie realtà che vivono nel quartiere. Che allestiranno in piccoli gruppi bancarelle natalizie per vendere, barattare oppure  offrire, oggetti di loro produzione, usati e/o riciclati.

Il quartiere fornisce tavoli, sedie e la “piccola licenza natalizia” da esporre in bancarella.

Chi volesse partecipare può chiamare i numeri: 392-5680572 (Sabina) e 347-7256686 (Katja).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>