Il Conventino di Monteciccardo collabora con alcuni produttori d’eccellenza del territorio

di 

16 dicembre 2016

Il conventino

Il conventino

MONTECICCARDO – Il Natale si avvicina e con esso il desiderio di fare doni alle persone che ci sono vicine. L’azienda Il Conventino propone una gamma di prodotti di qualità da accompagnare ai nostri vini e ai nostri oli. L’idea è stata quella di proporre per le nostre confezioni i prodotti di pregio di alcune aziende del territorio a conduzione familiare. Nel rispetto del territorio e di chi vi lavora con serietà e passione.

Sembra scontato andar per negozi in questo periodo a ridosso del Natale per accaparrarci il dono perfetto per tutte le persone che ci sono vicine. In realtà questo rituale non è affatto scontato, anzi, spesso implica buone dosi di stress e magari poca soddisfazione. La Cantina il Conventino abbiamo pensato a voi, stringendo collaborazioni con alcune preziose aziende del territorio che lavorano con maestria e serietà alcuni prodotti della nostra tradizione. In nostro intento è quello di proporre alla nostra clientela la possibilità di fare doni davvero speciali e rari per qualità, così per allestire un pacco dono, abbiamo messo a dispone tanti prodotti d’eccellenza che andranno a completare i nostri vini ed i nostri olii. La lista di prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita in cantina spazia dalle Lenticchie di Montagna al Cece Sultano di San Sisto, dalla pasta ai cereali dei Fratelli Barbieri, dalle amarene di Cantiano di Bussotto alla Norcineria Celli con i suoi salami in cera d’api e il suo cuore di prosciutto al nostro vino Cardorosso, dal nostro miele ai sopraffini formaggi di Cau & Spada.

Una passeggiata tra le colline di Monteciccardo non è solo un occasione per per ammirare le bellezze paesaggistiche che dipingono le scene della nostra provincia ma anche ritrovare l’eccellenza nei nostri prodotti, semplici, curati e genuini. Tra le nostre proposte, ricordiamo che è a disposizione, l’intera gamma dei nostri vini e in particolare, vista l’imminenza della fine di questo 2016, il nostro metodo classico che stazione sui lieviti 24 mesi. La bottiglia giusta per aprire al meglio l’anno prossimo, grazie alle sue bollicine fini e persistenti e ai sui sentori eleganti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>