New design, studente fanese dell’Apolloni conquista Venezia col progetto “Palmetta”

di 

16 dicembre 2016

VENEZIA – Il Liceo artistico “Apolloni” di Fano approda a Venezia con il progetto “PALMETTA” dello studente Alessandro Bucci.

Bucci, insieme alla sua classe, la 3B sez. Design dell’Arredamento, ha partecipato al concorso New Design 2015/16 e il suo elaborato, relativo ad una seduta per esterni, è stato selezionato in virtù della grande creatività sviluppata per essere esposto in uno spazio della Biennale di Architettura di Venezia. Si tratta infatti di un’iniziativa inserita nella programmazione della 15^ Mostra Internazionale di Architettura “Reporting from the Front”.

I docenti di indirizzo della sezione di Design dell’arredamento del nostro liceo, i professori Barbara Simoncelli, Primiana Petrangolini e Giovanni Ferri, che hanno seguito la progettazione e l’attività laboratoriale relativa alla seduta per esterni “Palmetta”, sono fieri di questo grande risultato conseguito dal giovane Alessandro Bucci.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>