X Factor, al Forum anche lo Sky Racing team VR46: svelate le livree 2017

di 

16 dicembre 2016

MILANO –  Anche quest’anno le voci emergenti della musica hanno incontrato, come da tradizione, i giovani talenti dello Sky Racing Team VR46, ospiti questa sera alla finale di X Factor 2016.

Nicolò Bulega, Andrea Migno, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi sono saliti sul palco in diretta su Sky Uno HD svelando in anteprima le livree della stagione 2017 di Moto3 e Moto2.

Completamente rinnovato, il logo della squadra è una delle novità della prossima stagione: il nome del Team è infatti racchiuso da un cerchio che ricorda ruote e dischi delle moto. Una rappresentazione del movimento, dell’unione e dell’armonia. Il 2017 della squadra nata per sostenere i giovani italiani delle due ruote vedrà anche l’esordio di una grafica del tutto rivisitata, ispirata alle livree dei primi anni ’90.

Un anno ricco di novità, con Migno e Bulega pronti a lottare per le posizioni di testa su KTM in Moto3, e Bagnaia e Manzi all’esordio in Moto2 su Kalex.

Le due categorie dello Sky Racing Team VR46 nel 2017 potranno contare anche sul doppio impegno e la fiducia di nuovi partner, che hanno sposato la filosofia della squadra: portare sul podio i campioni italiani di domani. Oakley avrà infatti il ruolo di main partner e supporterà il progetto sia in Moto3 che Moto2.

E tra i partner ufficiali, dal prossimo campionato ci sarà anche Monster Energy, che si aggiunge a Dainese e AGV, al fianco del Team fin dalla sua nascita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Un commento to “X Factor, al Forum anche lo Sky Racing team VR46: svelate le livree 2017”

  1. BRUSCO 54 scrive:

    Bella livrea molto belle le moto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>