Grande prova di maturità per gli Esordienti di Sport Village Pesaro alla Manifestazione Provinciale

di 

19 dicembre 2016

VALLEFOGLIA – Esaltante continuità di rendimento per gli Esordienti di Sport Village: i giovani atleti pesaresi portano a casa altre 15 medaglie dalla trasferta di Montecchio, la 2° fase della 1° parte di gare provinciali.

10 gli atleti medagliati: per gli Esordienti A, conquistano l’oro Lorenzo Coli nei 100 dorso e nei 400 misti e Francesca Lepore nei 100 farfalla e nei 400 misti; argento per Diego Tomassini nei 200 rana e nei 400 misti e Alessandro Gadani nei 100 farfalla; medaglie di bronzo poi per Veronica Manocchi nei 200 rana, Lorenzo Terenzi nei 200 rana e nei 100 stile libero e Linda Spadoni nei 100 farfalla.

Non da meno gli Esordienti B che grazie a Nicola Rotondo portano a casa un oro nei 100 dorso, un argento con Alessandro Pinto nei 100 stile libero e due bronzi rispettivamente con Maria Sofia Wisniewski e Nicola Rotondo entrambi nei 100 misti.

image002Soddisfatto il tecnico Francesco Diotalevi:” 15 medaglie conquistate su 66 disponibili è un buonissimo risultato. I ragazzi mi seguono e  infatti i risultati continuano ad arrivare.

In questo momento abbiamo delle certezze, perché abbiamo confermato il numero di medaglie vinte anche nello scorso appuntamento e questo non è da poco. Sono felicissimo per i 3 ragazzi che hanno ottenuto l’oro, Lorenzo Coli, Francesca Lepore e Nicola Rotondo e posso confermare che la grande unione che lega tutto il gruppo li ha di certo aiutati. La grande dedizione che la squadra mette in ogni allenamento è fondamentale e confermata anche da chi è rimasto fuori dal podio ma ha saputo dimostrare il suo valore conseguendo i propri miglior risultati cronometrici. Risultati che hanno portato ad ottenere 15 nuovi tempi limite che si vanno ad aggiungere ai 13 conquistati nella prima prova. Il nostro obiettivo resta comunque quello di confermare al prossimo appuntamento ciò che di buono abbiamo fino a qui ottenuto e migliorare ancora per portare altri atleti sul podio, per arrivare al massimo della forma ai Campionati Regionali Esordienti che si terranno a Grottammare il 19 e il 26 Marzo.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>