Il Ministro del Lavoro Poletti oggi al Pesce Azzurro. Confronto organizzato dal Pd Fano

di 

19 dicembre 2016

FANO – Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, sarà a Fano oggi, lunedì 19 dicembre,  alle ore 13.15 al Ristorante Self Service “Pesce Azzurro“.

L’incontro, organizzato dal Partito Democratico di Fano, sarà l’occasione per un confronto con il mondo del sociale, della cooperazione, del lavoro e dell’economia della città di Fano e del territorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Il nome di Poletti, come Ministro del Governo Renzi – nota il PD di Fano – è legato in particolare alla riforma del lavoro (c.d. Jobs Act), al piano di Garanzia Giovani e alla riforma delle pensioni che ha cercato di correggere le rigidità della legge Fornero. Nell’ambito del sociale e della cooperazione vanno ricordate anche le riforme del Terzo Settore, la legge sul “dopo di noi”, quella sulla lotta al caporalato e il consolidamento del Fondo per la non autosufficienza e la povertà.

In un periodo delicato per il nostro Paese, sia dal punto di vista istituzionale che economico, si percepiscono comunque alcuni segnali di ripresa dal mondo del lavoro ed è sempre molto attiva la rete della solidarietà e quella del terzo settore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>