GIà 150 “supereroi fanesi” sostengono il Carnevale. Ecco la simpatica campagna di tesseramento alla Carnevalesca

di 

20 dicembre 2016

FANO – Se nel weekend appena trascorso vi siete imbattuti in Superman, Ironman o Capitan America lungo corso Matteotti non c’è da preoccuparsi: sono i nuovi tesserati dell’Ente Carnevalesca. E’ partita con il botto la nuova campagna di tesseramento per sostenere il Carnevale che in pochi giorni ha fatto registrare oltre 150 associati. Boom di tesserati sopratutto nel weekend appena trascorso, grazie anche alla simpatica iniziativa promossa dai membri dell’Ente, che hanno immortalato i nuovi associati trasformandoli nei più famosi super eroi dei fumetti, in improbabili Babbi Natale e in improvvisate Befane. Iniziativa apprezzatissima dai più piccoli, ma sopratutto dagli adulti che non hanno perso l’occasione di farsi fotografare con la tessera in mano, travestiti dal proprio beniamino preferito.

Lo spirito del Carnevale sta già contagiando i fanesi che hanno risposto alla grande, prendendo letteralmente d’assalto i banchetti dell’Ente, i quali hanno “occupato” palazzo Gabuccini nelle giornate di sabato e domenica scorsa. Punto tessere che sarà presente nello stesso luogo tutti i mercoledì e sabato mattina, dalle 10 alle 13, e in alcune occasioni anche la domenica fino alla fine dell’edizione 2017 del Carnevale di Fano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Tesserarsi all’Ente Carnevalesca non significa solo sostenere il Carnevale – spiega la presidente Maria Flora Giammarioli – ma significa investire sulla città. Tutto l’incasso derivato dal tesseramento verrà totalmente utilizzato per donare alla città un Carnevale di qualità, con lo scopo di renderlo sempre più un opportunità lavorativa per i cittadini e di sviluppo per il territorio”.

Inoltre, acquistando la tessera dell’Ente al costo di 10 euro saranno diversi gli sconti e le promozioni a cui i tesserati avranno accesso. I possessori della tessera avranno diritto ad 1 ingresso gratuito, se accompagnati da 1 adulto pagante tariffa intera (2×1), in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura. I tesserati avranno anche diritto, per il periodo della manifestazione (12 – 26 febbraio 2017), all’acquisto di un biglietto ridotto nei cinema Politeama e Malatesta di Fano e cinema Gabbiano di Senigallia. Infine, la tessera dell’Ente Carnevalesca garantisce una scontistica del 10% presso i ristoranti e gli esercizi commerciali aderenti, riconoscibili grazie all’apposito bollino con la grafica del Carnevale 2017 esposto in vetrina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>