I pazienti “fanno la festa” a Luciano Fattori. Va in pensione un grande medico pesarese

di 

20 dicembre 2016

gruppo1-13

La festa per Luciano Fattori. Nella foto il quinto da destra con maglioncino bianco e braccia conserte

PESARO – Lui, Luciano Fattori, medico di famiglia, è andato in pensione. Loro, i suoi pazienti più affezionati, non volevano farsene una ragione. Così sabato scorso, per dimostrargli tutta la loro stima e affetto, gli hanno fatto una sorpresa, organizzando una cena alla Vecchia Cantina di Trebbiantico, dove si sono ritrovati in più di 50.

Una sorpresa pienamente riuscita, con Fattori – già presidente dell’Ordine provinciale dei Medici chirurghi e degli odontoiatri – che non ha saputo nascondere la propria emozione nel trovarsi al centro di tanta attenzione. La serata è stata anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per rinsaldare un rapporto di amicizia.

Ma non è tutto. Gli amici-pazienti, ricordando una sua missione tra i bambini dell’Africa di qualche anno fa, hanno fatto anche una donazione a Medici senza frontiere, per dare la possibilità di vaccinare tanti piccoli bisognosi di cure.

Un commento to “I pazienti “fanno la festa” a Luciano Fattori. Va in pensione un grande medico pesarese”

  1. Saura scrive:

    Ho avuto la fortuna di scegliere Luciano come mio medico e sono grata per ogni singolo momento che hai dedicato a me e famiglia, con tanta professionalità e presenza.
    Con stima
    Saura

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>