Il Natale all’AccademiA di Casinina è con Fabio Ferrara

di 

20 dicembre 2016

copertina_natale_accademiaCASININA DI AUDITORE – Sta per arrivare una nuova notte firmata AccademiA. Sarà la sera di Natale, il classico evento di sempre proposto dal locale, che richiama tutta la movida pesarese e non solo.

Il prossimo 25 dicembre, ospite dello staff Accademia, sarà Fabio Ferrara, uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5, Uomini & Donne. Una serata incentrata sulla bellezza, non solo dell’ospite per il quale sono attesi tanti fan, ma anche in pista. Nei due piani del locale ci sarà il migliore sound del momento.

L’ingresso ad AccademiA è riservato dai 16 anni, mentre la somministrazione di alcolici, fino le 2, è riservato ai maggiorenni. Anche nella sera di Natale occhio alla sicurezza. Saranno presenti in discoteca il personale della Croce Rossa con ambulanza e servizio di security.

fabio_ferrara_udTutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti e gli scatti più belli delle serata sono disponibili nella pagina Facebook, Discoteca Accademia. Per informazioni, tavoli e prevendite 331 313 7029.

In consolle: Main Room: Andrea Aloigi, Zack, Paolo Campidelli. Resident Voice: Nicola Fraternali, Special Voice Female: Eireen Queen. Trash Room (riservata over 20): Gianno, Scatto, Walter Massa e Giulio Bassa da Radio Studio Più. Rock Room: Uelfo Selecta e Kero. Disorder Room (Elektro – Goa): Cixen e Darko.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>