Ecco www.vispesaro1898.it : il nuovo biglietto da visita biancorosso

di 

20 dicembre 2016

PESARO – Il 2017 biancorosso trova il suo biglietto da visita in www.vispesaro1898.it . Il nuovo sito internet societario della Vis Pesaro (accantonato il vecchio www.vispesaro1898.com) è stato presentato questa sera all’Hotel Alexander Museum Palace dove il padrone di casa Alessandro Marcucci Pinoli ha accolto tutta la squadra e la dirigenza vissina.

E’ online un nuovo sito internet ricco di contenuti che verrà diretto da Maurizio Sabattini. Che a settembre ha raccolto l’invito della società a rientrare in biancorosso (fu per anni dirigente sotto la gestione Pandolfi-Leonardi) rispondendo alla creazione di un nuovo sito web dopo aver realizzato lui stesso, nel 2008, il primo sito biancorosso.

Il responsabile dei contenuti sarà Luciano Bertuccioli coadiuvato da Gianmarco Cecconi per il settore giovanile. La parte tecnica sarà affidata a Sabattini, Stefano Tombari e Chiara Bastianelli. Il tutto corredato dalle fotografie di Filippo Baioni.

Presenti tutte le schede dei giocatori arricchite dall’interattività dei like aggiornabili dei tifosi. Rinnovati i contenuti di news e storie. In più la novità di un’apertura ai social dei tifosi, che attraverso Twitter e Instagram potranno pubblicare in tempo reale i loro commenti, le loro foto e i video allo stadio. Di seguito alcune immagini della presentazione all’Hotel Alexander:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>