Coop devolve 2.300 euro di spesa solidale al Centro antiviolenza

di 

21 dicembre 2016

PESARO – Coop Alleanza 3.0 con la campagna solidale “Noi ci spendiamo e tu?” ha contribuito  al sostegno di  quelle realtà  che aiutano  le donne vittime di soprusi e maltrattamenti.

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne , in  5 punti vendita Coop  nel nostro territorio: Ipercoop-Miralfiore e “Cubo” di Pesaro, Fano, Lucrezia, Montecchio e Urbino il 25, 26 e 27 novembre le persone che hanno fatto la spesa in questi centri, hanno contribuito  alla raccolta di 2300 euro che verranno destinati al Centro antiviolenza Parla con Noi di Pesaro.

A Coop va il ringraziamento degli Ambiti territoriali sociali della nostra provincia che  gestiscono collegialmente  il Centro a partire dall’Ats 1 che ne coordina  l’attività , attraverso l’assessore alla Solidarietà del Comune  di Pesaro Sara Mengucci e all’assessore alle Pari Opportunità Giuliana Ceccarelli.

12274626_920442271369295_5380392395226969243_nUn sentito ringraziamento anche  alle volontarie di “Percorso donna” e alle operatrici della  cooperativa Labirinto che durante la tre giorni di spesa solidale si sono impegnate nella diffusione di  materiale informativo e ad una forte attività di sensibilizzazione

Un altro  prezioso contributo per mantenere  l’attività idi questa importante realtà di aiuto e sostegno alle donne maltrattate e ai loro figli.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>