Investito da un tir in via Mattei: gravi lesioni per un ciclista di Saltara

di 

21 dicembre 2016

FANO – Grave incidente questa mattina a Fano, quando, poco prima di mezzogiorno, un ciclista 58enne di Saltara in sella alla sua bici da corsa è finito sotto le ruote di un autotreno che percorreva via Mattei non lontano dall’aeroporto fanese.

Il cicloamatore è stato trasportato d’urgenza al Torrette di Ancona tramite eliambulanza. L’uomo, in gravi condizioni, ha rimediato profonde lesioni a una gamba. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale fanese, il ciclista avrebbe sbandato (per motivi da accertare) proprio in concomitanza del sorpasso del camion. Malauguratamente la bicicletta si è agganciata al rimorchio posteriore del tir trascinando il malcapitato per una decina di metri. L’autista si è accorto immediatamente dell’accaduto e ha arrestato la sua corsa. Sul posto anche i sanitari della Potes e i vigili del fuoco di Fano poiché nelle prime fasi concitate dell’incidente si temeva che l’uomo potesse essere rimasto incastrato sotto le ruote.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>