Qualificazioni ai campionati italiani in tasca per le ragazze del nuoto sincronizzato di Sport Village

di 

21 dicembre 2016

20161218-sincro-faenzaPESARO – Buona la prima per la categoria ragazze del nuoto sincronizzato di Sport Village: a Faenza il 18 dicembre scorso le giovani sincronette pesaresi hanno ottenuto, al primo test stagionale, la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

“Sono molto soddisfatta dell’ottima prestazione della squadra. Le mie atlete, Alice Agostini, Sandra Corsini, Bianca D’elia, Valentina Del Monte, Vittoria Del Prete, Diletta Filiaggi, Aurora Franca, Emma Gabbianelli, Claudia Galanti, Lucia Giunti, Alice Lepidio, Nicol Mantione, Alice Pagnini, Giorgia Pensalfini e Cecilia Rinaldi, hanno messo in acqua tanta grinta, che sommata al grande feeling che c’è tra di loro ci ha portato a conquistare il pass per i campionati italiani per quasi tutta la squadra- commenta la responsabile tecnica Barbara Gabucci accompagnata dalla collega Alessia Baioni- tutto ciò non era scontato perché gli allenamenti sono cominciati da poco; ci aspetta una stagione molto difficile ma che vogliamo affrontare nel migliore dei modi come quelle passate ed è per questo che l’ottima prova odierna deve essere un punto di partenza per arrivare sempre più in alto.

Contemporaneamente grande affluenza di pubblico e grande partecipazione per un altro evento firmato Sport Village: presso le piscine comunali Osvaldo Berti Parco della Pace di Pesaro, si è esibito il settore propaganda e giovanile in occasione del consueto spettacolo natalizio.

Si preannuncia dunque un’ altra scintillante stagione per le atlete pesaresi, che si coronerà dal 27 al 30 luglio 2017 con la finale nazionale dei campionati italiani esordienti A che si terranno dopo tanti anni a Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>