Sangue sulle strade di Cagli. Un 37enne di Piobbico sbanda e muore schiantandosi contro una casa

di 

23 dicembre 2016

CAGLI – Ancora sangue sulle strade. Marco Bertozzi, 37enne di Piobbico, è morto ieri sera in seguito ad un incidente nel centro di Cagli. L’uomo era dipendente del negozio cagliese Bt Point. Attorno alle 19.30 stava rincasando quando la sua Opel Corsa ha sbandato finendo contro il muro di una abitazione nella vecchia via Flaminia. L’uomo è morto sul colpo per una tragedia vissuta in diretta da tanti passanti del centro abitato. Non c’è stato nemmeno il tempo di trasportarlo in ospedale. Che era a meno di cento metri.

I Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso indagando su un urto materializzatosi a velocità non particolarmente sostenuta e attutito dai sistemi di airbag che sono entrati in funzione al momento dello schianto. Non si esclude un malore all’origine della manovra che ha condotto il giovane a perdere fatalmente il controllo del mezzo.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>