Il “plauso della città” al campione di agility dog Gianluca Silvestri

di 

27 dicembre 2016

4PESARO – C’era anche la cagnolina ‘Beatrice’ stamattina in sala Rossa a ricevere “il plauso della città”, insieme al suo padrone Gianluca Silvestri, campione italiano di agility dog. Il quadrupede, di razza jack russell terrier, lo scorso settembre si è aggiudicato il diploma di campione italiano di agility, sotto la guida Gianluca Silvestri. Il titolo gli è stato conferito dall’Ente nazionale della cinofilia italiana.

A Gianluca Silvestri l’assessore allo Sport Mila Della Dora ha consegnato l’attestato per la “prestigiosa vittoria conseguita il 1 settembre 2016 insieme al suo cane ‘Beatrice’ portando in alto i valori dello sport, onorando la città di Pesaro”. E un attestato è andato anche al giovanissimo Marco Silvestri, figlio di Gianluca, 10 anni, già promettente conduttore, “perché dallo sport e nello sport possa trovare divertimento e valori importanti per la vita”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>