Febbre da… Vis: riaperta la campagna abbonamenti per una squadra che fa sognare

di 

29 dicembre 2016

Vis Pesaro-San Marino (foto Filippo Baioni)PESARO – Nonostante i dì di festa, a Pesaro l’entusiasmo per le cose pallonare non si è sopito. Negli occhi e nella mente dei tifosi di calcio il bellissimo 2016 della Vis, capace in un anno solare di cogliere la bellezza di 61 punti: 28 con Amaolo allenatore, 33 sotto la gestione Sassarini.

Numeri che, uniti a prestazioni quasi sempre convincenti anche sotto l’aspetto estetico, hanno riportato tantissima gente allo stadio, che a conti fatti è stata l’arma in più delle due ultime Vis. Nell’anno solare che si chiude, infatti, ben 42 i punti conquistati, di cui 22 nel ritorno dello scorso campionato, 20 nell’andata del presente che pongono i Sassarini-boys a meno 2 dalla vetta.

Ecco che la società Vis Pesaro 1898, cavalcando l’onda dell’entusiasmo, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti. Certo, la vendita è limitata al solo settore di tribuna laterale, ma il costo di 30 euro non può che invogliare chiunque non abbia ancora la tessera per la stagione 2016-2017. Un prezzo irrisorio, valido per le restanti gare casalinghe eccezion fatta per la Giornata biancorossa rimanente e per l’eventuale mancata disputa della gara con il Chieti che è stato dichiarato fallito.

Gli abbonamenti disponibili – in tutto 200 – saranno in vendita dal pomeriggio  2 gennaio al 7 compreso, in segreteria, al circolo Amici della Vis di via Campo sportivo e da Prodi sport di largo Ascoli Piceno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>