A Tavullia “Armonie di Speranza” per Visso

di 

29 dicembre 2016

TAVULLIA – Venerdì sera dalle ore 20.45, presso la chiesa San Lorenzo Martire di Tavullia, si terrà il concerto di beneficenza “Armonie di Speranza”, un concerto ad ingresso ad offerta il cui ricavato sarà devoluto interamente alle popolazioni di Visso, paese nel maceratese duramente colpito dal terremoto.

Il corpo bandistico “G. Rossini” di Montelabbate e il coro polifonico “Maria Immacolata” di Gallo di Petriano si esibiranno insieme e vi condurranno in un viaggio fatto di musica e di emozioni. Voce e musica che si uniscono diretti dai maestri Luca Sperandio e Omar Serafini.

Oltre alla musica, la serata sarà arricchita anche da immagini e testimonianze. Sarà infatti presente una delegazione di Visso che ci racconterà quello che hanno vissuto e che stanno vivendo ancora oggi. L’intero incasso della serata verrà consegnato a fine concerto direttamente nelle mani di un assessore del comune colpito dal terremoto  e a rappresentati di altre associazioni.

Questo vuole essere un inizio di un legame di amicizia e di aiuto con la popolazione di Visso.

Il Natale è da poco passato, ma è questa un occasione per continuare a vivere l’aria natalizia con il giusto spirito di solidarietà, pensando a chi in questo momento ne ha bisogno.

Il concerto è organizzata dalle Avis di Montelabbate, Tavullia, Gallo-Petriano; dalle Aido di Montelabbate e Tavullia oltre che dal Corpo Bandistico di Montelabbate e dal coro di Gallo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>