La Vis batte 3-2 il Gallo in amichevole: le foto di Baioni. Chiuso un 2016 super

di 

30 dicembre 2016

PESARO – Ultimo test dell’anno per la Vis Pesaro. Stamane, davanti a un centinaio di spettatori che proprio non sanno stare senza i biancorossi, al Benelli è andata in scena un’amichevole contro l’Atletico Gallo Colbordolo, formazione di Gastone Mariotti che si sta comportando egregiamente in Eccellenza.

La Vis si è imposta 3-2, con una tripletta di Rocco Costantino che ha confermato il piede caldo di questi mesi che lo ha issato a re dei bomber di serie D, con 14 sigilli in 17 incontri. Per il Gallo doppietta di Enrico Bartolini, uno che la stagione scorsa ha contribuito – al di là del contribuito realizzativo – alla salvezza della Vis allenata da Daniele Amaolo.

Si chiude un 2016 super per la Vis. Un anno solare in cui i pesaresi hanno incamerato 61 punti – 28 nel girone di ritorno dello scorso torneo, 33 nel presente con David Sassarini in panchina – facendo del Benelli il proprio fortino.

LE FOTO DI VIS-GALLO COLBORDOLO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>