L’ex vissino Tommaso Costantini alla Spal

di 

30 dicembre 2016

Vis Pesaro esulta

Tommaso Costantini con la maglia della Vis

PESARO – L’ex vissino Tommaso Costantini in serie B. Non è fantamercato ma l’indiscrezione di mercato riportata dal web che si materializzerà i primi di gennaio. Ad assicurarsi le prestazioni dell’esterno offensivo classe 1996 sarebbe la Spal, la storica società della città di Ferrara che sta facendo faville nel fantastico mondo della Cadetteria, come si chiamava un tempo.

Come riporta il sito web lospallino.com, che parla di Costantini come di un ragazzo che promette parecchio bene. Dopo le due mezze stagioni non consecutive alla Vis, in cui ha trovato meno spazio di quello che probabilmente avrebbe meritato anche perché penalizzato dal modulo, nella presente stagione ha fatto benissimo al Mezzolara, società bolognese che milita in serie D, segnando 4 reti in 15 presenze complessive. Il giocatore approderà alla Spal e probabilmente trascorrerà sei mesi con la prima squadra.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>