2 milioni di auguri dalla redazione di pu24.it

di 

31 dicembre 2016

pu24 logoPESARO – Un altro anno se ne va. Il quinto per pu24.it, il quotidiano online della provincia di Pesaro e Urbino tutta che continua a crescere per numero di lettori e seguito. Ventiquattro ore al giorno per 365 giorni interi, abbiamo cercato di raccontarvi il 2016 del nostro territorio attraverso notizie di cronaca e sport, politica e società.

In tutto abbiamo pubblicato 4.577 articoli, sfiorando i 2 milioni di pagine visualizzate da 400mila utenti unici. Numeri importanti che ci rendono orgogliosi, ripagandoci del lavoro che svolgiamo quotidianamente con grande impegno e soprattutto passione.

Oggi, ultimo giorno dell’anno, la redazione di pu24.it tutta augura ai propri lettori – ma non solo a loro – uno strepitoso Capodanno, preludio a un 2017 scintillante in cui continueremo gli avvenimenti di una provincia unica nel suo genere. AUGURI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>