I 20 anni del Coro filarmonico Rossini: concerto celebrativo

di 

2 gennaio 2017

Concerto celebrativo Coro filarmonico RossiniPESARO – “Concerto Celebrativo – 20° di fondazione 1996-2016” è questo il tema con cui il Coro Filarmonico Rossini,  Giovedì 5 Gennaio, alle ore 17,30 in Prefettura – Palazzo Ducale di Pesaro nel  Salone Metaurense si esibirà con il canto (melodie di Mozart, Rossini, Verdi,Mascagni, Puccini e Canti Gospel), dopo la proiezione del filmato: “20 anni di Filarmonico” e la presentazione del libro: CORO  FILARMONICO ROSSINI – UN SOGNO LUNGO 20 ANNI”.

 Verrà proposto un viaggio musicale con brani tratti dal vasto repertorio che spazieranno dal Sacro-Sinfonico, all’ Opera Lirica fino al Pop-Musical-Gospel, generi musicali interpretati, in questi 20 anni, dal Coro fondato e diretto dal Maestro Roberto Renili.

Con questo evento il Direttore, le Coriste i Coristi  e tutti i componenti dello staff vogliono condividere con il pubblico e con la Città il coronamento della passione, dell’amore infinito per la musica attraverso le grandi emozioni provate che hanno segnato la vita di chi sta vivendo l’esperienza del Coro Filarmonico Rossini.  

Un’ultima annotazione,  “Concerto Celebrativo” è il momento conclusivo della XX edizione de “I Concerti del Filarmonico” e, al contempo, il primo concerto di questo  2017.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

Per ulteriori info: http://www.filarmonicorossini.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>