A Pesaro arrivano le Befane: gli appuntamenti

di 

4 gennaio 2017

PESARO – Venerdì 6 gennaio dalle 16 alle 18.30, la Befana sarà in piazza del Popolo. L’iniziativa si svolge nell’ambito del programma di animazione natalizia “Pesaro nel cuore” organizzato da comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi. La simpatica vecchietta “con le scarpe tutte rotte” arriverà con una lunghissima scopa a cavallo della quale i bimbi potranno fare una foto ricordo. Per tutti, buoni e cattivi, palloncini e dolciumi. Ci saranno anche gli “assistenti” della Befana per realizzare trucchi artistici (info 345.2532485).

Ma la Befana sarà anche al Centro civico di Largo Volontari del sangue (Cinque Torri), venerdì 6 gennaio alle 18, e concluderà un ricco programma di animazione coordinato dal quartiere Pantano e Santa Veneranda. Che prevede dalle 14.30 mercatino con musica itinerante, la rappresentazione dei ragazzi della parrocchia di Santa Croce, lo spettacolo di magia del “club magico marchigiano”, i trucchi di Romina e la premiazione presepi del quartiere.

In piazza del Popolo invece ad allietare il pomeriggio, dalle 17, anche scuola di danza Center stage che presenta “White Christmas”. Gli allievi proporranno alcuni spettacoli di danza classica, moderna, jazz, zumba, yoga, pilates e performance canore e musicali.

In piazza inoltre, fino all’8 gennaio ci sono i mercatini natalizi con oggetti di artigianato artistico, etnico, dolciumi, articoli per bambini, erboristeria e tanto altro.

Il programma completo su www.turismopesaro.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>