Pesaro, riapre il cantiere del centro: lavori al Corso, via Cartella e Cavour

di 

4 gennaio 2017

Via Cavour a Pesaro

Via Cavour a Pesaro

PESARO – Concluse le feste natalizie, riparte la riqualificazione del centro storico. Sarà un restyling completo che lo renderà ancora più bello e accogliente per residenti e turisti, con un investimento mai visto fino ad ora.

Riprendono dunque i lavori. In particolare la manutenzione del pavimento in porfido di corso XI Settembre, già avviata ad ottobre. Questa volta si tratta del tratto compreso tra via Cartella (Chiesa di Sant’Agostino) e via Cavour. Partirà poi anche la riqualificazione della pavimentazione di via Varese. Gli interventi dureranno circa due mesi.

Per consentirne la realizzazione, da mercoledì 11 gennaio i veicoli non potranno circolare in Corso XI Settembre, da piazzale Primo Maggio a via Cavour. Sarà tuttavia garantita la possibilità ai residenti della zona e a chi rifornisce le attività commerciali per il carico e lo scarico, di arrivare fino a via Cartella.

Chi risiede o ha un garage in via Varese e in via Bonamini, potrà comunque raggiungere quelle vie passando per via Petrucci e proseguendo a destra su via Bonamini che in quel tratto diventerà temporaneamente a doppio senso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>