Immensa Giulia: la commerciante fermignanese supera alla grande la prima puntata di Masterchef 2016

di 

6 gennaio 2017

La fermignanese Giulia (foto tratta da masterchef.sky.it)

La fermignanese Giulia (foto tratta da masterchef.sky.it)

FERMIGNANO – Immensa Giulia. Giulia intesa come Giulia Brandi, la 31enne commerciante fermignanese che ha superato alla grande anche la prima puntata di Masterchef, il cooking show targato Sky.

Alle prove con la prima Mistery Box dell’edizione 2016, Giulia se l’è cavata alla grande coi prodotti vegetariani proposti, da utilizzare senza l’utilizzo del sale. Applausi anche per il suo pollo al caffè, un piatto particolarmente difficile per chi ha ammesso candidamente di aver bevuto in vita sua un espresso solamente una volta, “perché proprio non mi piace”.

Inserita nella brigata blu, capitanata dal tarantolato Valerio, si è aggiudicata la prima esterna di Masterchef 2016, registrata nello splendido scenario di Matera, la città dei sassi, dove ha dovuto cucinare in gruppo un pranzo a base di prodotti tipici lucani per 100 panettieri provenienti da tutta la Basilicata.

Applausi che speriamo possano moltiplicarsi giovedì prossimo, quando andrà in onda la seconda puntata di Masterchef 2016. Un orgoglio per tutti noi che tra i migliori 18 cuochi amatoriali d’Italia ci sia anche una rappresentante del nostro territorio, una ragazza semplice, spigliata, solare e simpatica… avanti Giulia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>