Misano risponde a Pesaro: bagno del 6 gennaio

di 

6 gennaio 2017

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Per il terzo anno consecutivo, alle 11 del 6 gennaio, 5 befane nei panni di Marco Migani, Claudio Graziotin, Alessandro Panzieri, Jonas Pozzi e Luca Famiglietti, con un vento teso di bora, una temperatura di circa 3 gradi ed il mare mosso, si sono tuffate tra le onde gelide antistante piazzale Roma a Misano. Ad attenderli nel piazzale, dopo il tuffo, c’erano i volontari dell’Avis che hanno distribuito fette di panettone e the caldo. Una cinquantina di persone infreddolite hanno assistito al bagno in mare delle Befane.

Il bagno è stato seguito sotto la vista costante degli operatori della Croce Rossa di Cattolica e Morciano. Un tuffo in pieno inverno che è abitudine anche di alcuni temerari pesaresi, che normalmente si tuffano nell’Adriatico il primo dell’anno (rileggi qua).

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>