Ultim’ora: Olbia rimaneggiata, ma 5 colibrì con il virus intestinale

di 

8 gennaio 2017

Volley Pesaro serie A2 2016-2017

Volley Pesaro serie A2 2016-2017

OLBIA – Le trasferte in Sardegna non portano bene alla myCicero Volley Pesaro. Se l’anno scorso, più o meno di questi tempi, la squadra di Matteo Bertini si presentò in Costa Smeralda priva di Francesca Babbi, che non prese l’aereo, e Diletta Sestini, rimasta a casa per problemi alla schiena, ma riuscì comunque a imporsi sulla squadra di casa, oggi le colibrì sono alle prese con un virus intestinale che ha bloccato cinque di loro. La notte trascorsa al Geovillage è stata molto difficile per le ragazze e per chi le assiste.

Poco fa la myCicero si è all’allenata sul taraflex del Geopalace a ranghi incompleti. Si spera il lavoro di Gabriele Palucci, il fisioterapista, dia buoni frutti e che la squadra possa scendere in campo al completo alle ore 17, contro una Entu Olbia a sua volta in formazione rimaneggiata, come anticipato da giorni pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>