Colpo Alma, dal Parma arriva l’attaccante Daniele Melandri

di 

9 gennaio 2017

Daniele Melandri con la maglia del Fano e il ds Massimiliano Menegatti

Daniele Melandri con la maglia del Fano e il ds Massimiliano Menegatti

FANO – L’Alma Juventus Fano 1906 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Parma dell’accanate Daniele Meandri. Melandri, nato il 12 novembre del 19888 si fa le ossa con il Russi in serie D con cui gioca sei stagioni. La squadra con cui si afferma nel calcio professionistico è il Forlì con la quale esordisce in Seconda Divisione nella stagione 2012-2013. Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con il Parma vincendo lo scorso campionato di Serie D.

Queste le prime dichiarazioni di Daniele Melandri da calciatore del Fano: “L’insistenza dell’Alma mi ha spinto ad accettare la proposta. Si tratta dell’ennesima sfida della mia carriera e non voglio fallire”. Sul suo ruolo in campo, Melandri spiega: “Posso fare tutti i ruoli del reparto offensivo e cerco spesso l’uno contro uno: come caratteristica principale, mi piace attaccare la profondità”. E non poteva mancare certo un saluto alla tifoseria granata: “Mi hanno parlato della grande passione dei supporter granata, quindi li saluto con un caloroso Forza Fano”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>