Un nuovo terzino under per la Vis: dalla Ternana il ’98 Massarucci. Arriva anche un centrocampista?

di 

10 gennaio 2017

Filippo Massarucci (foto tratta da Fb)

Filippo Massarucci (foto tratta da Fb)

PESARO – Un terzino under per la Vis. Manca ancora l’ufficialità per questioni meramente burocratiche, ma il classe 1998 Filippo Massarucci può già considerarsi un nuovo calciatore biancorosso. Arriva il prestito dalla Ternana Primavera, è un esterno basso di piede destro che può giocare anche a sinistra, andando a coprire un ruolo dove disponibile c’è solo l’over Mureno.

La società potrebbe muoversi anche a centrocampo, stante le condizioni di Raparo che continuano a preoccupare. Il veregrense è afflitto da una forma di pubalgia che gli impedisce di allenarsi a pieno regime. Come non bastasse preoccupano le condizioni di Rossi e Grieco, che hanno saltato l’allenamento odierno l’uno per una botta rimediata domenica, l’altro per un dolore all’adduttore. Assente anche Costantino (fastidio al retto femorale), oltre ai febbricitanti Falomi e Stefanelli.

Non il massimo nella settimana che immette alla trasferta di Pineto, a casa della squadra dell’ex Daniele Amaolo, dove mancherà per squalifica Ridolfi oltre a Raparo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>