Si spegne la caldaia, studenti al freddo al campus: flash mob e scioperi

di 

12 gennaio 2017

Scientifico Marconi campus scuolePESARO – Freddo al campus. In diversi istituti superiori delle Cinque Torri – precisamente al Marconi e al Bramante-Genga – si sono registrati stamane problemi ai riscaldamenti che hanno creato caos e disagi. In realtà non si è trattato problema di caldaia, ma di un problema elettrico che ha causato lo spegnimento del generatore di corrente delle caldaie.

Diversi studenti hanno chiamato i genitori per uscire anzitempo da scuola, anche se la situazione si è normalizzata dopo poco, grazie all’intervento dei tecnici della Provincia che è l’ente che ha la competenza sulle scuole secondarie di secondo grado. E’ chiaro, comunque, che un po’ c’è voluto affinché le strutture si riscaldassero, però alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Anche se diverse centinaia di studenti hanno messo in atto una sorta di protesta, rifiutandosi di entrare a scuola e improvvisando flash mob e una sorta di sciopero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>