EnduRanch: a Tavullia inizia domani con le prove la grande stagione agonistica. Domenica la gara

di 

13 gennaio 2017

L'EnduRanch di Tavullia

L’EnduRanch di Tavullia

TAVULLIA – Tutto è quasi pronto, mancano solo gli ultimi dettagli ma per la grande sfida al Ranch di Tavullia tra i tanti big del Mondiale Moto è già scattato il conto alla rovescia.

Questa, in programma domenica, è la prima gara dell’anno al Ranch, la pista privata del Dottore e Vale in persona, ha curato l’organizzazione dell’evento alla sua maniera. Ossia in modo maniacale.

Per questa kermesse sono previsti quaranta piloti. Venti equipaggi quindi allo start visto che si tratta di una gara di durata a coppie.

Gli equipaggi sabato disputeranno le “prove” , domenica la “gara” che dovrebbe partire verso le ore 14 e durare fino al tramonto.

Per questo evento, che avrà risonanza internazionale, Vale ha invitato tanti big del Mondiale Moto: non si sa chi abbia accettato (le maglie dell’informazione a Tavullia sono sempre molto strette ma pare potrebbero essere presenti Petrucci e anche Rins) ma è certo che in pista ci saranno alcuni piloti della MotoGp oltre a tutti – e sono tanti – i componenti della nutrita Accademia voluta, pensata e finanziata dal Dottore per allevare nuovi talenti.

Insomma, un appuntamento importante, molto importante, che darà il via -agonisticamente parlando- a questo 2017 che si presenta particolarmente interessante dal punto di vista motociclistico per la nostra terra. Terra di piloti e di motori che può contare su un testimonial unico, quel Vale Rossi che il mondo ci invidia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>