La Scavolini “si fa bella” in Germania. Il brand pesarese in mostra al Living Kitchen di Colonia

di 

16 gennaio 2017

PESARO – Scavolini partecipa a Living Kitchen 2017, la rassegna internazionale dedicata alla cucina che si terrà al 16 al 22 gennaio 2017 presso Koelnmesse, nell’ambito di imm Cologne. All’interno di uno stand di 380 metri quadrati, l’azienda esporrà un’ampia selezione di proposte d’arredo per la cucina, il living e il bagno. Una partecipazione che conferma la leadership internazionale di Scavolini e che punta a consolidarne la presenza sul mercato tedesco.

“La Germania è un mercato molto importante”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato. “Qui abbiamo inaugurato ad ottobre lo Store monomarca di Ingolstadt, uno spazio di 200 mq interamente dedicato alle nostre proposte cucina, living e bagno, e abbiamo in programma nuove aperture nel 2017.  La scelta di esporre a LivingKitchen 2017 è però strategica non solo per il mercato tedesco, ma anche per i numerosi visitatori internazionali che vi partecipano, provenienti soprattutto da paesi come la Cina e l’area dell’Est Europa, per noi fondamentali per lo sviluppo estero del nostro business”.

Scavolini esporrà in fiera le ultime novità, a partire dal progetto Diesel Open Workshop, che veste in modo trasversale l’ambiente cucina e bagno con una proposta ricca di fascino, originalità ed una decisa ispirazione industriale, e il programma Ki firmato da Nendo, che comprende soluzioni d’arredo per cucina e bagno caratterizzate da un design rigoroso e minimale. Presenti in fiera anche le collezioni Flux Swing, restyling della celebre cucina progettata da Giugiaro Design; Carattere, un modello contraddistinto da un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare l’ambiente cucina; Exclusiva, omaggio a una creatività d’impostazione classica reinterpretata in chiave contemporanea. Non mancheranno alcuni dei best-seller dell’azienda, tra cui la cucina Diesel Social Kitchen, il Sistema Parete “Fluida” per il living e la proposta d’arredobagno Magnifca, ideale per ambienti di grande classe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>