Riccardo Paolini riparte da Ferentino: è il nuovo coach della FMC di A2

di 

17 gennaio 2017

Consultinvest Vuelle Pesaro

Coach Paolini

FERENTINO (Frosinone) – La FMC Basket Ferentino, squadra impegnata nel raggruppamento Ovest di serie A2, è lieta di comunicare che l’incarico di capo allenatore della prima squadra è stato affidato a coach Riccardo Paolini.

“Il nuovo allenatore amaranto – si legge sul sito del club – è reduce da due stagioni positive alla guida della Vuelle Pesaro, sulla cui panchina è riuscito a conquistare per due volte la permanenza nella massima serie. L’allenatore, classe 1959, nativo di La Spezia ma marchigiano d’adozione, nel corso della sua carriera ha guidato anche Dinamo Sassari, Fossombrone, Agrigento, Perugia e Firenze, inoltre per diverse stagioni è stato assistente di tecnici del calibro di Phil Melillo, Marco Crespi, Sergio Scariolo, Attilio Caja e Valerio Bianchini, al fianco di quest’ultimo ha conquistato lo scudetto con la Scavolini.
Paolini verrà presentato agli operatori dell’informazione domani, mercoledì 18 gennaio 2017, alle ore 12 presso la Sala del Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Frusinate, nella sede centrale dell’istituto di credito in Piazzale De Matthaeis a Frosinone. Il presidente Vittorio Ficchi, il general manager Ferencz Bartocci e coach Riccardo Paolini saranno ospiti del presidente della BPF Domenico Polselli, del direttore generale Aldo Scaccia e del responsabile comunicazione Luigi Conti.
Il nuovo allenatore guiderà oggi al Ponte Grande, ore 18, il suo primo allenamento con gli amaranto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>