Manuel Pagliani nel Mondiale Moto 3 con il Team Cip

di 

19 gennaio 2017

Manuel Pagliani

Manuel Pagliani

TAVULLIA – I motori sono spenti per al lunga pausa invernale ma anche stavolta da Tavullia, grazie ai mitici reporter di Radio Tavullia International, arriva una notiziola di mercato: Manuel Pagliani – pilota veneto classe 1996 e campione d’Italia 2016 in sella alla Honda del team Mtr – correrà in questa stragione nel Mondiale Moto 3 in sella alla Mahindra del team Cip.

Che cosa ci “azzecca” Tavullia con un pilota veneto che corre con la Mahindra? direte voi. Invece, spieghiamo noi, un riferimento – anzi più di uno – c’è: il primo è che Manuel è amico di Vale e quando può un “giretto” al Ranch col Dottore e compagnia rombante lo fa sempre volentieri, il secondo è che Pagliani sarà come detto alfiere del team Cip come compagno di scuderia avrà Marco Bezzecchi, pilota dell’Accademia di Vale Rossi.

Quindi tutto torna e Alain Bronec, team manager della scuderia Cip, bene ha fatto ad ingaggiare due giovani talenti italiani di belle speranze i quali nel 2017 hanno come obiettivo fare esperienza disputando tutte le gare del campionato perché poi, nel 2018…. tutto potrebbe accadere.

Un commento to “Manuel Pagliani nel Mondiale Moto 3 con il Team Cip”

  1. lallo scrive:

    Nel giro delle moto dicono che Manuel è uno che gli dà del gas

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>