Pesaro: più di un terzo del bilancio sul Welfare. Il video di metà mandato del sociale

di 

19 gennaio 2017

PESARO – L’assessore Sara Mengucci mette in fila due anni e mezzo di politiche sul sociale: “Attivazione del centro per le famiglie; infermieri di famiglia; struttura di  Casa Tabanelli per l’accoglienza nel disagio abitativo; amministratori di sostegno sul volontariato; centro antiviolenza e casa emergenza; contributi economici alle famiglie in difficoltà”, spiega tra le altre cose nel bilancio di metà mandato. Si tratta del secondo video in rete, che riepiloga le attività degli assessorati al giro di boa.

“Siamo la città di don Gaudiano – commenta Matteo Ricci nella clip -, non a caso destiniamo più di un terzo del nostro bilancio sul welfare e nelle azioni di sostegno ai più deboli. Grazie a tutti i soggetti che ci aiutano: la solidarietà è un modo di essere della città. E l’impegno continuerà ad essere straordinario”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>