Pesaro, proseguono i lavori in via Mazza: ecco come cambia la viabilità del centro

di 

19 gennaio 2017

La pesarese via Mazza (screenshot da Google Maps)

La pesarese via Mazza (screenshot da Google Maps)

PESARO – Proseguono i lavori di bonifica delle reti idrica, gas e fognatura da parte di Marche Multiservizi. Gli interventi prevedono anche il rifacimento della pavimentazione in porfido. Da lunedì 23 gennaio dunque, il cantiere di Marche Multiservizi da via Mazza arriverà fino a via Delle Galigarie, mentre è di nuovo libero il tratto tra via Bonamini e corso XI Settembre.

L’avanzamento dei lavori comporterà ulteriori modifiche della viabilità nella zona: verrà chiuso alla circolazione anche l’incrocio tra via Mazza-via Zacconi- via Cairoli; l’accesso a piazza Del Monte sarà possibile da piazza Olivieri e da via Della Maternità e sarà consentito soltanto ai residenti e a chi deve raggiungere la scuola Gaudiano, per esigenze diverse da quelle dell’accompagnamento studenti. In via Giordani sarà invertito il senso di marcia rispetto a quello ordinario, per consentire ai veicoli in uscita da piazza Del Monte di raggiungere via Barignani. Anche in via Cortirola sarà invertito il senso di marcia e vi si potrà accedere da via Mazza, nel punto ancora aperto, per poi uscire da via Cairoli.

La durata dei lavori nel tratto indicato sarà di circa due mesi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>