Ladro solitario da Anywhere Call: rubati soldi nella notte

di 

22 gennaio 2017

Anywhere Call di viale XXIV Maggio

Anywhere Call di viale XXIV Maggio

PESARO – Colpo da Anywhere Call, negozio pesarese di viale XXIV Maggio specializzato nella spedizione di denaro con l’estero. Nella notte fra venerdì e sabato, un ladro solitario ha prima rotto la telecamera esterna e poi forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro il negozio, è andato dritto dritto verso la cassa – segno che conosceva i locali – e ha asportato quanto ha trovato.

In tutto una sessantina di banconote e diversi spiccioli tenuti come fondo cassa, causando danni materiali alla struttura sicuramente più ingenti del bottino. Poi si è dileguato nel buio (erano le 3 di notte abbondanti), avendo messo in pratica il proprio piano malavitoso in una manciata di secondi appena.

Sul fatto indagano i carabinieri, che cercheranno di far luce sull’accaduto anche grazie alle immagini del sistema di sorveglianza interno che hanno mostrato un uomo di mezza età.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>