Che affluenza al Sigep, gli scatti di Amato Ballante

di 

23 gennaio 2017

RIMINI – Ieri, domenica 22 gennaio, grande affluenza di pubblico in tutti gli stand del Sigep.

Oggi lunedì 23 gennaio, in occasione della terza giornata di SIGEP, l’Azienda MO.CA, di Coriano ospiterà Benedetta Parodi e Gian Marco Tognazzi, noti volti del mondo dello spettacolo.

Benedetta Parodi, giornalista, conduttrice televisiva e autrice di numerosi libri a tema food, coadiuvata dalla Chef riminese Cristina Lunardini, presenterà “Il nostro buon gelato fatto in casa”, una serie di ricette per preparare un gelato gustoso, ricco e genuino anche nella cucina di casa. Uno show-cooking a 4 mani durante il quale verrà realizzato un gusto di gelato da abbinare a dolcetti cotti in forno. L’appuntamento con la Parodi avrà inizio alle ore 11.30 e terminerà alle 13.00.

L’attore e imprenditore Gian Marco Tognazzi “sbarcherà” allo stand MO.CA dalle ore 16.00 alle 17.30per presentare la linea di vini Amici Miei e La Tenuta. Un fine pomeriggio in speciale compagnia con uno show-degustazione durante il quale Gian Marco Tognazzi racconterà le sue etichette tra vecchi aneddoti e il lavoro di tutti i giorni dalle vigne alla bottiglia, la grande passione per il vino e per un progetto contagioso, quello del Mondo Tognazza, filosofia di vita alternativa molto diversa da ciò che il mondo vino propone usualmente.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>