Ponte Sasso sconvolta piange Iacopo, ragazzo solare volato in cielo a 24 anni

di 

23 gennaio 2017

PONTE SASSO – Dolore misto a rabbia e sconcerto. Ponte Sasso è sconvolta per la perdita di un ragazzo solare, andatosene via in maniera assurda nel pieno degli anni. Iacopo Monaldi è morto a soli 24 anni sabato notte, a seguito di un incidente stradale sulla via Litoranea a Marotta. Inutile la corsa verso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove il povero ragazzo è volato in cielo dopo qualche ora dall’arrivo.

Fatale lo scontro avvenuto all’incrocio con la Cesanense con un’auto guidata da un 37enne di Mondolfo, rimasto ferito lievemente assieme alla moglie – trasportata all’ospedale di Pesaro – e alla figlioletta di 12 anni.

Se n’è andato un ragazzo speciale e sociale, boxeur oltre che bagnino di salvataggio e grande amante dei viaggi, come racconta il Corriere Adriatico di oggi che riporta le parole attonite degli amici affidate a Facebook.

Per quel poco che può valere, ai parenti e agli amici di Iacopo la vicinanza della redazione di pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>