AccademiA di Casinina: la prima notte del 2017 è l’AccademiA Fashion Night

di 

25 gennaio 2017

CASININA (Auditore) – La prima serata dell’anno alla discoteca AccademiA di Casinina di Auditore sarà in grande stile. Sabato 28 gennaio, a partire dalla mezzanotte, la pista si trasformerà in un elegante passerella.

Abiti da sera e lingerie, avvolti da un’atmosfera glamour e audace. Tanta bellezza è dunque pronta per ammaliare il pubblico AccademiA anche grazie ai fantastici lavori di body painting e ad una sorprendente performance acrobatica. Dopo l’apertura natalizia, che ha richiamato un grande numero di giovani provenienti da tutta la provincia e non solo, lo staff AccademiA è pronto per stupire nuovamente tutti, ancora una volta con innovazione e qualità dei contenuti artistici. Tante novità. La proprietà è intenzionata a riportare le grandi serate estive nella discoteca principe della movida pesarese. Alvaro Boscarini, attivissimo e in prima linea nella gestione, sta già lavorando con la sua squadra agli appuntamenti per l’estate, all’aperto e con la coreografia della mitica piscina che tanto ha fatto sognare negli anni ’90.

“Stiamo mettendo a punto un calendario anche per la bella stagione, AccademiA sarà sempre più un locale per tutto l’anno. La nostra discoteca diventerà anche luogo per il territorio. Presto tante novità”.

AccademiA_Ph_Andrea_GarciaAnche sabato le parole d’ordine saranno divertimento e la sicurezza. Quattro sale sorvegliate da servizio security, presenza del personale della Croce Rossa e ambulanza, ingresso vietato ai minori di 16 anni, bar aperto fino le ore 3 con consumazioni alcoliche solo per maggiorenni.

Ogni sala un sound per tutti i gusti:

-Main Room: ANDREA ALOIGI, ZACK, DARKO, Resident Voice : NICOLA FRATERNALI,                 special voice ALEX F e sexy animation tutta la notte.

-Trash Room:(over 20): GIANNO, SCATO e da Radio Studio Piu’ , WALTER MASSA

– Rock Room: UELFO SELECTA e KERO

-NEW PRIVEÈ: Reggaeton, Latinhouse, balli di gruppo ANGEL LOPEZ By los diablos

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>