“Facebook: passatempo o lavoro?”: minicorso gratuito alla San Giovanni

di 

26 gennaio 2017

Facebook passatempo o lavoro?

Facebook passatempo o lavoro?

PESARO – “Facebook: passatempo o lavoro?”. E’ il titolo del mini-corso (due appuntamenti), gratuito, che si terrà alla biblioteca San Giovanni (sala 7, via Passeri 102) martedì 31 gennaio e martedì 7 febbraio, dalle ore 17 alle 18.30. Le lezioni saranno a cura del social media manager Pierpaolo Bellucci.

Tra indicazioni per la cura del proprio “personal brand” e consigli per incrementare la visibilità dell’azienda sul più popolare social network, Bellucci esporrà i contenuti base per un web marketing di successo su Facebook. I partecipanti a entrambi gli incontri, previa iscrizione al 0721/387775, riceveranno in dono la dispensa “I social network e le nuove regole del marketing digitale”, da lui curata. La sinergia organizzativa ha visto la collaborazione tra Comune di Pesaro, InformaGiovani, biblioteca San Giovanni, Tavolo Studenti e l’agenzia Pi.Be..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>